Gli altoparlanti da stadio e da concerto sono normalmente fatti di legno, e si possono facilmente danneggiare durante il trasporto. Line-X si può applicare anche sulle casse acustiche, fornendo un rivestimento resistente all'acqua e agli impatti che le protegga dai danni inevitabili che normalmente si verificano quando sono trasportati da un luogo all'altro.

Una volta applicato, Line-X crea una membrana SEAMLESS che protegge le giunture dall'ingresso dell'acqua. Line-X può essere applicato con una'ampia varietà di finiture, che vanno dall'”alto carico” alla velatura più fine, a seconda delle richieste del cliente. Line-X si può colorato in praticamente ogni tinta, perciò la cassa può essere realizzata su misura delle esigenze del cliente.

Trova un rivenditore

Line-X può essere applicato anche ad altoparlanti da tenere in casa, fornendo una protezione ulteriore contro i danni accidentali conservando, al contempo, un aspetto gradevole.

Per ulteriori informazioni su come organizzare una dimostrazione, o su come Line-X può essere incorporato nei vostri processi produttivi, contattateci con il nostro Modulo di Contatto.