antimicrobial-van-liner-line-x
antimicrobial Van Liner by LINE-X

Con la crescente preoccupazione legata a infezioni batteriche causate da MRSA, E-coli e Salmonella, LINE-X ha lanciato un rivestimento trattato con antibatterici per contrastare le potezinali invasioni batteriche.

Batteri nocivi prosperano sulle superfici non trattate, in particolare nell’industria Alimentare e Sanitaria. Il rivestimento LINE-X con trattamento anitbatterico è stato testato in maniera indipendente secpndo gli standard ISO ed è dimostrato come elimini il 99%dei batteri (MRSA ed E-coli) nel giro di due ore.

Forniamo il rivestimento LINE-X con trattamento antibatterico sotto forma di Van Liner per numerose industrie esposte al rischio causato da batteri nocivi: Autorità Sanitarie, Protezione Animali e Pulizia dei Veicoli.

I Rivestimenti Protettivi LINE-X sono già estremamente popolari nel mercato del Van Lining grazie ai vantaggi offerti dal LINE-X XS100: alto grado di duttilità, impermeabilità e tenuta ermetica che previene ruggine e corrosione, resistenza a graffi e ammaccature, presa rapida e resistenza agli agenti chimici. il nuovo rivestimento a protezione antibatterica accresce i vantaggi offerti da LINE-X fornendo la capacità di contrastare i batteri.

LINE-X Antimicrobial Treated Coatings are an ideal interior lining for Ambulances, Cleansing Vehicles and all other transportation dealing with the possible infestation of bacteria, by preventing the bacteria’s growth. The antimicrobial additive within the liner continues to work in between clean downs so the LINE-X coating will continue to reduce bacteria even when in consistent use.

 

COME FUNZIONANO I RIVESTIMENTI LINE-X TRATTATI CON ANTIBATTERICO:

Gli additivi antibatterici dei Rivestimenti LINE-X rilasciano sistematicamente ioni di argento I quali, in tutta sicurezza, inibiscono la crescita batterica. È stato provato che I rivestimenti LINE-X trattati con antibatterici inibiscono in maniera attiva la crescita di batteri e mostrano una riduzione del 99% nel giro di due ore. Il rivestimento può essere sottoposto a ripetuti cicli di pulitura e mantenere la propria efficacia antibatterica. Il rilascio sistematico del principio attivo di ioni di argento garantisce un’attività a lungo termine.

RISULTATI

L’additivo antibatterico usato nei Rivestimenti Antibatterici LINE-X è stato testato con successo su oltre 50 organismi come l’MRSA, l’E-Coli, la salmonella, la listeria, lo pseudomonas e l’aspergillo nero.

* riduce il 99% dei batteri (MRSA ed E-coli) nel giro di due ore