Polyurea Supplies by LINE-X

LINE-X fornisce una vasta gamma di rivestimenti in poliurea, poliuretani e poliaspartico per un'ampia possibilità di applicazioni per una grande varietà di industire.

LINE-X fornisce composti chimici in poliurea, attrezzature e formazione a una gran varietà di produttori e di applicatori industriali. LINE-X offre supporto tecnico ai Distributori e agli Applicatori Industriali con certificazione OEM.

LINE-X è specializzata in rivestimenti in poliurea ad alta pressione. La squadra di LINE-X possiede una profonda competenza nei rivestimenti industriali in poliurea, nei rivestimenti in poliurea per manifatture e nei rivestimenti in poliurea per le attrezzature scenografiche.

Se desiderate acquistare articoli in poliurea, I consigli degli esperti, il supporto tecnico e i prezzi competitivi di LINE-X sono tutto quello che fa per voi.

Elenco prodotti chimici in poliurea

I nostri prodotti brevettati sono l'ideale per la protezione di ogni oggetto che vogliate conservare nelle migliori condizioni. Ogni prodotto può essere usato singolarmente o in congiunzione con altri prodotti per una protezione ancora più accurata. Sotto trovate un elenco dei prodotti ideali per le applicazioni industriali.

Aquaurethane Extreme™

Aquaurethane Extreme è un puro poliurea formulato proprio per aderire alle ridige regolamentazioni che si applicano a cisterne, serbatoi di acqua fresca, trattata e potabile. Aquaurethane Extreme è approvato secondo la normativa WRAS e la Regulation 31

XS-100 EU

XS-100 è una formulazione in poliuretano e poliurea di facile impiego che si è fatta un nome nell'ambito industriale mondiale per la sua durabilità e per gli ottimi risultati nella protezione dei cassoni dei camion. È l'ideale per proteggere i vostri beni di maggior valore da abrasione, corrosione e forti impatti. XS-100 è stata ideate con il più accurato equilibrio nella polimmerizzazione: flessibilità-tempra, resistenza-durata, robustezza-impatto, ecc.

XS-101 EU

XS-101 EU ha alle spalle is sitemi di certificazione CE per il rivestimento del cemento. XS-101 grantisce una membrana sigillante di lunga durata, senza giunture, con eccezionali proprietà di elongazione di oltre il 400%. XS-101 è dotato di ottima resistenza meccanica e chimica e garantisce un rivestimento impermeabile totale che previene le infiltrazioni di umidità.

XS-350 EU

XS-350 EU è un rivestimento in poliurea pura con eccellenti proprietà fisiche ideali per applicazioni che hanno subito danni causati da agenti chimici, impatti estremi o abrasioni. XS-350 non è sensibile all'umidità e può essere ampiamente utilizzato nell'industria delle acqua di scarico.

XS-152

Qualsiasi azienda in cerca di protezione contro abrasione e impatto e che, al contempo, necessiti di proprietà ignifughe, può rivolgersi all'XS-152. XS-152 è stato testato contro la diffusione delle fiamme e la densità del fumo attraverso la modalità di collaudo ASTM E84. Questo prodotto è ideale per il settore militare e minerario.

XS-252

XS-252 è approvato dalla MSHA (Mine, Safety and Health Administration) per l'utlizzo nel settore minerario per la protezione contro abrasione, corrosione e forti impatti. Inoltre, è un sigillante per mine che non ne amplifica la potenza. Questo prodotto rivoluzionario e unico nel settore, è dotato di eccezionali proprietà ignifughe, ideali in caso di incendio, e può essere applicato a tutti i tipi di attrezzature impiegate sotto tetta, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni.

PAXCON-PX2100

One of the greatest threats from a ballistic attack comes from spalling or explosion of metal fragments. PAXCON-2100 can be sprayed over any surface hard enough to cause a projectile to spall, such as aluminum, ceramic or steel. PAXCON-2100 will encapsulate bullets and other ballistic objects, remaining in-tact, without posing further secondary damage resulting from spalling and fragmentation. Suggested applications include military vehicles, breast plates, equipment, target systems and more!

PAXCON-PX3350

Sapevate che, nella deflagrazione di una bomba, solitamente la maggior parte dei danni alle persone è causata dai frammenti degli edifici? Con PAXCON-3350, pezzi di muro, di attrezzature e altri detriti che crollano o volano ad alta velocità non risulteranno più in gravi danni e lesioni né in incidenti fatali. recenti test hanno mostrato come un muro rivestito con PAXCON-3350 è rimasto intatto dopo una detonazione equivalente a circa 500 kg di TNT. Alcune applicazioni recenti includono il Pentagono, negli Stati Uniti, gli edifici del governo, basi e veicoli militari, oltre a strutture governative di tutto il mondo.